Aquabella di Nuxe ti fa bella!

Ultimamente, la mia skincare routine, si è arricchita di una nuovissima linea di Nuxe, di cui vado subito a parlarvi!!

Si tratta di una linea per giovani donne, con pelle impura/mista, che cercano una bella sferzata di vitalitá ed energia. Il trattamento completo si compone di:

– Gel purificante microesfoliante: si tratta di un gel che deterge a fondo la pelle, eliminando qualsiasi traccia di impurità e di makeup.

Io lo uso in combo con il Clarisonic ed è una vera bomba! Si ha proprio la sensazione di pelle pulita e fresca, un prodotto eccezionale.

– Lozione Essenza: un tonico prodigioso, che idrata ed attenua le irregolarità della pelle.

Si utilizza sia dopo il gel purificante, sia al risveglio al mattino, per regalare alla pelle un tocco di dolcezza ed idratazione.

– Emulsione idratante: il tocco finale che non puoi mai mancare in una qualsiasi skincare di routine che si rispetti! Si tratta di una crema dalla texture extra leggera ed a rapido assorbimento.

Perfetta come base trucco, rende opaca la pelle andando a controllare la produzione di sebo giornaliera. Risultato matt ed impeccabile a lunga durata.

Questa linea contiene due ingredienti fenomenali, la Ninfea Bianca del Madagascar, dalle spiccate proprietà calmanti ed idratanti ed il Complesso Blur Vegetale, che mira proprio a regalare una bella bella, giovane e luminosa.

La linea Aquabella sarà disponibile in tutte le Farmacie/Parafarmacie e rivenditori autorizzate dal mese di Marzo!

Un bacio

Kiara❤

Commenti

commenti

Kiaramakeup89

Makeup & Beauty Blogger

3 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Puoi usare i seguenti tags e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>