I best seller firmati Bioderma.

Avete mai provato i prodotti Bioderma? Se la risposta è no, dovete assolutamente correre ai ripari!!! È uno di quei brand leader nel settore della skincare, si prende cura del benessere della nostra pelle, utilizzando attivi naturali e prodigiosi e facendo fronte alle varie problematiche che si possono riscontrare.

Uno dei loro best seller è la loro Sensibio H20, che è in assoluto la mia acqua micellare preferita degli ultimi tempi. Riesce a struccare alla perfezione anche il trucco waterproof, andando a lenire ed idratare anche le pelli più sensibili.

Strano ma vero, pur avendo gli occhi super sensibili, riesco tranquillamente a struccarli senza arrossarli o sentirli bruciare. È uno di quei prodotti che mi porto sempre dietro anche quando viaggio, in un solo gesto riesce ad espletare 3 azioni: struccare, idratare e dissetare la pelle.

Se avete poche imperfezioni e l’uso del fondotinta non vi va proprio a genio, senza rinunciare ad una buona coprenza, Bioderma ha creato due Bb cream.

Una per pelli sensibili con tendenza cuperosica (Sensibio AR Bb Cream)  ed un’altra per pelli impure e grasse,(Sebium Global Cover),  per andare a mantenere controllata la produzione di sebo e la lucidità.

Sono entrambe molto leggere, perfette per chi non vuole sentirsi il viso appesantito e per chi vuole mantenere un look fresco e giovanile. Se la prima, andrà a neutralizzare i tipici rossori causati dalla cuperose, la seconda andrà a mimetizzare e nascondere le imperfezioni, curandole anche dalla radice.

Contiene anche un correttore verde al suo interno, che andrà a neutralizzare i rossori dei piccoli brufoletti o dei vari arrossamenti della pelle.

Voi avete mai provato i prodotti Bioderma? Cosa ne pensate?

Un bacio

Kiara❤️

Commenti

commenti

Kiaramakeup89

Makeup & Beauty Blogger

6 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Puoi usare i seguenti tags e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>