Elixir Jeunesse: la mia pausa detox ed anti etá firmata Yves Rocher.

Ogni giorno la nostra pelle viene sottoposta a stress quotidiani.

Inquinamento, smog, tensione, son tutti fattori che non fanno altro che andare ad ingrigire ed invecchiare preocemente la bellezza del nostro volto. Yves Rocher ha appena lanciato sul mercato la linea Elixir Jeunesse, composta da:

– trattamento ristrutturante giorno

– sleeping care

– acqua micellare detergente

– maschera flash ossigenante

– siero a doppia azione ( riparazione ed anti inquinamento)

– roll on defaticante occhi. 

Tutti questi prodotti contengono attivi naturali come l’estratto di Aphloia del Madagascar, selezionata proprio per le sue virtù rigeneranti e protettive.

La loro texture è molto fresca e leggera, piacevole sia al tatto che all’olfatto, non lasciano la pelle appesantita anzi, si ha proprio la sensazione di un derma che respira!!

Io inizieró a breve ad utilizzare alcuni fra questi prodotti, le premesse sono ottime, vi faró poi sapere nel tempo se mi son trovata bene o meno. Devo dire che Yves Rocher, soprattutto ultimamente, è sinonimo di garanzia per me, quindi giá so che al 99% ne rimarró pienamente soddisfatta.

La linea completa, non contiene al suo interno: siliconi, olii minerali e parabeni.

Se anche voi come me, volete concedervi un vero momento di total relax e detox, date un occhio a questa linea, non appena passate in uno shop Yves Rocher o affidandovi alla vostra incaricata di fiducia.

Un caro saluto

Kiara❤️

Commenti

commenti

Kiaramakeup89

Makeup & Beauty Blogger

3 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Puoi usare i seguenti tags e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>