Faby Diaries, la new collection di smalti per questo autunno/inverno

Rieccomi tornata, con un articolo interamente dedicato alla nuova autumn/winter nail polish collection by Faby. 

Sapete ormai, quanto io apprezzi questo brand, che formula sempre con grande rigore e sicurezza i suoi smalti per le nostre unghie. Tanti sono i post che ho dedicato alle sue collezioni e devo dire, che ogni volta, dopo cosí tanti anni, ancora rimango piacevolmente stupita dalle tonalità e dalla creatività, con cui vengono ideati i nuovi colori.

Faby Diaries, proprio come ci suggerisce il nome, vuole narrare le storie che si nascondono dentro ai diari segreti di ogni donna. Diari che contengono segreti, rivelazioni, storie affascinanti e pura femminilità. 12 nuances, che si suddividono in finish: cream, opachi e metallizzati. 

Si passa dai colori molto tenui e discreti, fino a toccare punte di colore frizzanti ed accattivanti come i rossi e per finire, inaugurando al meglio la stagione fredda, troviamo i verdi, i marroni ed i grigi, che non devono mai mancare in qualsiasi autunno ed inverno che si rispetti!! Hanno una copertura ottimale, son già pigmentati alla prima passata. La durata, come ben saprete, è assolutamente lodevole!

Vi ricordo come sempre, che gli smalti Faby,  sono 10 Free, ovvero privi di formaldeide, resina di formaldeide, toluene, parabeni, dbp, canfora, tphp, acetone, ethil tosilamide e piombo!

Dunque vi è piaciuta questa new collection?

Kiara❤

Commenti

commenti

Kiaramakeup89

Makeup & Beauty Blogger

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Puoi usare i seguenti tags e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>