Glutei al top, per una prova costume dieci e lode!

Ebbene si fanciulle, l’estate sta arrivando e la fatidica domanda che ogni anno ci poniamo pure: “supereró la prova costume?”. Inutile farsi troppe paranoie, ognuno ha il suo fisico, il suo fascino. Basta paragonarsi alle modelle!!! Dobbiamo accettarci per quello che siamo e, proprio per questo, migliorarci giorno dopo giorno per guardarci allo specchio con più consapevolezza e armonia.

Non esistono trucchi o prodotti miracolosi per eliminare la tanto odiata e temuta cellulite. Fa parte di noi donne e dobbiamo accettarla, possiamo peró attenuarla o addirittura ridurla notevolmente praticando attivitá fisica, idratandoci quotidianamente, mangiando sano ed equilibrato ed utilizzando prodotti da massaggiare sulle zone critiche. 

Tutto ció nell’insieme porta numerosi benefici, quindi carissime ragazze attiviamoci ed iniziamo a contrastare tutte quegli inestetismi che tanto detestiamo quando ci osserviamo allo specchio.

Da qualche settimana, sto utilizzando un trattamento che mi sento personalmente di consigliarvi, si tratta del Lifting gluteale di Labo Suisse. È un gel per la lassità cutanea della zona delle natiche.

Contiene il complesso a penetrazione transdermica Lifteina, più 2 attivi specifici per l’effetto lifting della zona gluteale e il rassodamento. Si applica mattina e sera per 28 giorni. Super semplice e comodo da utilizzare! Mediante il dosatore di precisione in dotazione, si preleva 1 ml di prodotto e si effettua un massaggio per ogni singola natica, attendendo circa 3 minuti tra un passaggio e l’altro.

Il prodotto si assorbe molto velocemente, è un gel quasi inodore, che non appiccica e non rende unta la pelle. Molto comodo se dovete subito rivestirvi o se avete i minuti contati. Io sto notando sicuramente una pelle più compatta e tonica, alcuni buchetti si son notevolmente attenuati e la grana della pelle è molto più liscia.

Son super soddisfatta di questo trattamento e ve lo stra consiglio!!! Fatemi sapere se lo provate come vi trovate. Vi ricordo che i prodotti LABO, potete trovarli in tutte le farmacie e parafarmacie oppure online.

Un bacio

Kiara❤

Commenti

commenti

Kiaramakeup89

Makeup & Beauty Blogger

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Puoi usare i seguenti tags e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>