Il metodo infallibile per pulire a fondo e far tornare nuova la Beauty Blender!

La Beauty Blender, è uno di quegli strumenti per il trucco, che diventa sempre più indispensabile tra noi makeup addict.

Molto spesso peró, soprattutto quando inizia ad avere qualche annetto, ci domandiamo come pulirla a fondo, come farla tornare bella e linda come quando era nuova. Ho sperimentato diverse tecniche, fino a trovare quella più efficace e funzionale. Ora ve la spiego!

Ovviamente vi consiglio di eseguire questo procedimento, giusto quando volete fare una pulizia strong e profonda alla vostra spugnetta, se volete semplicemente disinfettarla e toglierle i residui di trucco, basta semplicemente del sapone neutro e via.

Cosa occorre?

– carta stagnola

– detersivo per piatti

– olio di oliva.

Procedimento:

1:)Inumidite leggermente la beauty blender, successivamente, imbevetela di olio di oliva e massaggiatela affinchè penetri bene dentro.

2:)Ora,con il vostro detersivo per piatti, effettuate lo stesso passaggio di prima, facendo penetrare bene anche quest’ultimo.

3:)Bella intrisa di olio e detersivo, è ora pronta per essere avvolta dentro un po’ di carta stagnola. Lasciatela in posa per almeno 15 minuti!!!

4:)Terminato questo tempo, lavatela bene e strizzatela delicatamente sotto l’acqua corrente. Tutto lo sporco e le tracce di fondotinta, si dissolveranno come per magia e la vostra Beauty Blender tornerà del colore originario, senza avere più nemmeno la più piccola delle macchioline.

Conoscevate questo metodo? Provatelo e fatemi sapere!

Kiara❤️

Commenti

commenti

Kiaramakeup89

Makeup & Beauty Blogger

5 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Puoi usare i seguenti tags e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>