Nuove scoperte firmate Biomed!

Bentornate sul mio blog bellezze! Oggi torno a parlarvi di un brand, che avevo già ospitato l’anno scorso, con cui mi ero trovata molto bene e proprio per questo motivo, ho scelto di provare altri prodotti di cui parlarvi oggi.

Biomedè un marchio tedesco, molto rigoroso ed attento nella selezione dei suoi prodotti. Sul sito potrete trovare una vasta gamma di linee viso & corpo, per prendersi cura al massimo della propria bellezza e preservarla in modo naturale nel tempo. Tutti i loro prodotti sono clinicamente e dermatologicamente testati, non contengono parabeni, profumi sintetici, sono cruelty free vegani e al 99% di composizione naturale.

Sto amando follemente ed ormai quasi finendo il loro contorno occhi: Fresh Eyes, particolarmente indicato per un contorno occhi giovane, che vuole ritrovare la sua giusta idratazione e luminosità.

Mi piace molto perchè si assorbe ultra velocemente, attenua nel tempo borse ed occhiaie ed è un ottima base makeup. Ve lo stra consiglio se cercate un prodotto leggero ed idratante senza appesantire o ungere la zona perioculare.

Vein Vanish è una lozione anti vene varicose.

Se avete dei capillari rotti o delle vene varicose molto evidenti, in vista dell’estate, quando si iniziano a mostrare le proprie gambe con shorts o gonneline, dato un occhio a questo prodotto. Vi elenco le sue proprietà:

•Inibizione della formazione di nuovi vasi sanguigni
• Diminuzione della visibilità dei vasi sanguigni esistenti grazie alle fibre di collagene
• Fino al 64% di diminuzione del rossore delle lesioni in 28 giorni e fino al 77% in 84 giorni

Effettivamente ho notato che, avendo qualche piccolo capillare rotto sopra le cosce, si è schiarito notevolmente. Continueró comunque il trattamento fino in fondo, così da poter avere un quadro completo ed esaustivo della situazione.

Forget your age, proprio come suggerisce il suo nome, è una crema che ci fa dimenticare la nostra età.

Dall’alto potere ringiovanente, nutre a fondo la pelle, attenuando visibilmente i segni dell’etá e stimolando la produzione di collagene. Contiene degli attivi molto funzionali come: Burro di Karité, Olio di Argan, Olio di Avocado e Aloe Vera. Pur essendo un trattamento molto ricco, si assorbe in fretta senza lasciare la pelle unta.

Voi conoscevate il brand? Se volete scoprire tutti i loro prodotti, vi lascio qui sotto il sito web:

http://www.biomedorganics.de/

Con il codice sconto BLOGKIARA, avrete diritto al 30% di sconto sui loro prodotti, qualora vogliate provarne qualcuno! 

Kiara

Commenti

commenti

Kiaramakeup89

Makeup & Beauty Blogger

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Puoi usare i seguenti tags e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>