Nuovi prodotti skincare per una pelle che sfida il tempo!

Benritrovate fanciulle!!!

Eccomi tornata con un post interamente dedicato alla skincare! Se mi seguite su instagram, sapete che ogni giorno, vi presento prodotti beauty & makeup che mi hanno colpito particolarmente e che vi consiglio di provare. Oggi peró, voglio approfondire più nel dettaglio, dei prodotti che ho avuto modo di conoscere qualche mese fa, partecipando ad un loro evento e testando poi nel quotidiano nella mia skincare routine. 

Partiamo subito dal pezzo forte secondo me: Dibi, un brand altamente professionale e molto attento alla cura della pelle, ha ideato una linea mirata per sconfiggere i segni dell’età, grazie alla sinergia di due potenti attivi TS ENZYME PROTECT e PEPTIDE N°5. 

Si tratta di un vero e proprio trattamento riempitivo, che dura 7 giorni!!!

Si applica una fiala mattina o sera, a seconda delle proprie esigenze e si massaggia il suo contenuto su tutto il viso. Lo step successivo è applicare la crema ( l’ideale sarebbe utilizzare proprio la sua in abbinamento!). L’effetto filler è ben visibile, sicuramente le zone più svuotate del viso appaiono più rimpolpate e l’ovale del viso più definito. Se state cercando un prodotto che agisca in fretta e che dia risultati tangibili, sicuramente fa al caso vostro!

Altro prodotto di cui non posso non parlarvi è la crema Face Harmony di Ten Science.

 Si tratta di una crema lenitiva e riequilibrante, a rapido assorbimento, con una texture soffice, indicata per tutte le pelli sensibili che hanno bisogno di ritrovare il loro equilibrio. Io avendo qualche rossore post acne, ho trovato da subito giovamento, con il suo utilizzo costante. Va proprio a schiarire le macchie, idrata senza appesantire il derma e crea un film protettivo contro le aggressioni esterne. Da quando la utilizzo non l’ho più abbandonata!

Olos e Becos, hanno creato delle maschere viso niente male.

Se come me, siete fissate con questa tipologia di prodotto, vi consiglio di provare le simpaticissime maschere mono uso di Olos, che si differenziano per tipologia di pelle e gusto. ( quella alla zucca è la mia preferita). Provatele e fatemi sapere!

Spero di avervi fatto conoscere dei prodotti che possano aiutarvi a migliorare la vostra pelle e fatemi sapere poi come vi siete trovate!

Kiara❤

Commenti

commenti

Kiaramakeup89

Makeup & Beauty Blogger

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Puoi usare i seguenti tags e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>