Pure Light: il nuovo fondotinta super leggero di Yves Rocher!

Yves Rocher, ha da poco lanciato sul mercato Pure Light, un nuovissimo fondotinta formulato con acqua cellulare di Edulis, dalle spiccate proprietá idratanti.

La sua texture è molto leggera e fresca, lascia la pelle molto morbida e levigata, senza peró ungerla o appesantirla. Io pur avendo una pelle mista, riesco ad ottenere un risultato opaco per tutta la giornata. ( ovviamente fisso il prodotto con una cipria).

È disponibile in 12 Tonalità, racchiuse in un pratico formato munito di pipetta dosatrice, che consente di prelevare la giusta quantità di prodotto senza sprechi.

Pure Light è costituito dal 96% di ingredienti di origine naturale, non contiene SILICONI, PARABENI, ALCOOL.

Il suo formato è di 30ml per €17.95.

Lo sto usano praticamente tutti i giorni, mi ci trovo davvero bene! Ha una media coprenza, lo trovo perfetto anche per la bella stagione, quando si ha bisogno di un maggior comfort sulla pelle e di un colorito sano e radioso!

Spero di esservi stata utile!

Kiara❤

Commenti

commenti

Kiaramakeup89

Makeup & Beauty Blogger

5 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Puoi usare i seguenti tags e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>