Con Resultime è vietato invecchiare!

Ebbene si ragazze, proprio come ci suggerisce il titolo, Resultime, un brand assolutamente innovativo e all’avanguardia, ha lanciato una nuovissima linea ai collageni rimpolpanti. 

Due esclusive novità, che uniscono il potere di ben 3 collageni dall’immediato effetto rigenerante e rimpolpante. 

Micro collagene, acido ialuronico e Chlorella Vulgaris ( estratto da una microalga), un mix di elementi portentosi per stimolare la produzione immediata di collagene ed idratare al meglio l’epidermide.

Come primo step, si andrà ad applicare L’essenza lisciante al collagene. Consiglio di utilizzarla, mattina e sera, picchiettando delicatamente il prodotto sul viso. Si avrà subito una sensazione immediata di freschezza e nutrimento. La pelle apparirà da subito dissetata e levigata. Si assorbe alla velocità della luce ed è un vero piacere utilizzarla, anche perchè i risultati si notano già dalle primissime applicazioni.

Per un’azione d’urto e per garantire massimi risultati, dopo l’essenza lisciante, andremo ad applicare il Gel siero ai collageni. Una texture ultra leggera e fresca, che già dopo 8 ore, stimola la produzione di collagene, che sarà visibile otticamente nelle 24 ore successive.

Una linea assolutamente favolosa, per chi come me, vuole regalarsi una sferzata di giovinezza ed un effetto pelle nuova, in poco tempo e senza ricorrere a ritocchi estetici. Utilizzare questi prodotti, diventa un vero rituale di bellezza, che non solo dona grandi soddisfazioni dal punto di vista estetico, ma anche olfattivo, perchè hanno una gradevolissima fragranza e assorbendosi nell’immediato, son perfetti anche per chi ha poco tempo e vuole truccarsi senza avere il timore di rimanere unto o con la pelle appesantita.

Vi ricordo inoltre, che i prodotti Resultime, sono reperibili  nelle migliori Farmacie e Parafarmacie.

Fatemi sapere cosa ne pensate di questa linea.

Kiara❤

Commenti

commenti

Kiaramakeup89

Makeup & Beauty Blogger

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Puoi usare i seguenti tags e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>