Aqua XL, gli ombretti portentosi che sfidano le condizioni più estreme, rimanendo perfettamente intatti!

Ebbene si, proprio come il titolo ci suggerisce, consapevole del fatto che non sto scoprendo l’acqua calda, oggi voglio assolutamente parlarvi degli ombretti in crema Aqua XL di Make Up For Ever.

 Se c’è anche solo una persona tra voi che non li conosce o non li ha mai provati, è giunto il momento di cedere a questa meravigliosa innovazione che mi ha letteralmente cambiato la mia makeup routine.

Andando in palestra, ho avuto l’esigenza di sperimentare degli ombretti, che resistessero al sudore ed alle prove più ardue. Eh si, anche se in modo soft, mi trucco anche per andare in palestra. Che male c’è?! Così ho iniziato ad utilizzare questi ombretti e wow ragazze!! Chi ne fa più a meno? Si fissano perfettamente sulla palpebra e si stendono comodamente con il polpastrello delle dita. Potete farvi il bagno, la doccia, sudare, immergervi in piscina,  fare l’impossibile insomma, ma loro restano li intonsi ed inalterati fino al termine della giornata.

Non serve primer, non serve fissarli con nulla, se odiate gli ombretti che tendono a dissolversi durante la giornata e siete alla ricerca di un prodotto, che si applichi  in due secondi e che vi garantisca una resa estrema, questo prodotto fa assolutamente al caso vostro. I colori che vi consiglio io, sono quelli che vi mostro qui sotto. Rispettivamente: I50 /I80/I12. 

Attualmente Sephora con i Saldi, li ha ribassati del 50%, quindi li andrete a pagare €13.00. Ogni confezione dura tantissimo,  perchè ne basta davvero pochissimo prodotto alla volta. Io ne son totalmente innamorata e spero con tutto il cuore che non li tolgano dalla produzione!

Voi li conoscete? Vi piacciono?

Kiara❤️

Commenti

commenti

Kiaramakeup89

Makeup & Beauty Blogger

4 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Puoi usare i seguenti tags e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>