CON LABO SUISSE, LA SEDUZIONE PARTE DALLE LABBRA!

Ciaoo bellezze! Oggi parliamo di un argomento molto intrigante per tutte noi donne: LA SEDUZIONE!!
Sedurre, dal latino se-ducere,significa letteralmente “portare a sé”, “condurre fuori dal cammino.
Si sa, l’universo femminile, ama appropiarsi e giocare con questo termine, che racchiude in sè, un mondo di sensualità, interesse reciproco, sguardi, tattiche, etc etc.
Esistono tantissimi modi per mettere in atto un vero e proprio gioco di seduzione, essendo io una makeup blogger, quale sarà la mia arma segreta in fatto di seduzione?
Le labbra ovviamente!!! E per renderle ancora più sexy e attraenti, quale metodo migliore conoscete se non quello di affidarvi ad un buon rossetto?!
Dovendo pensare ad uno dei tanti articoli di trucco da me preferiti, di sicuro il lipstick rientra nei primi posti, basta un velo di colore, per cambiare l’intera cera di un viso, per richiamare a se l’attenzione, per sembrare sofisticate e curate.

Oggi vi mostro 4 rossetti che, in fatto di SEDUZIONE, non si lasciano battere da nessuno!!!
Nel dettaglio, sono i rossetti: LABO SUISSE ROSSETTO VOLUME. L’azienda é molto famosa e conosciuta in tutto il mondo, marchio di garanzia, che utilizza solo ingredienti di prima qualità, fonte di studi scientifici, per cercare di apportare sempre la miglior conoscenza nell’ambito del makeup (e non solo), garantendo cosí, la massima prestazione e soddisfazione nel cliente.

Sono venduti prettamente nelle farmacie, dove si trovano tutti i tester dei prodotti, che potete vedere e scegliere di persona.
Questi nuovi rossetti che ho avuto l’immenso piacere di provare, appartengono alla linea: LABO STEM MAKEUP, che utilizza le cellule staminali vegetali, unite ad un effetto curativo ed estetico specifico nel volume e turgore delle labbra.

Ecco gli swatches:

Dopo dieci minuti di applicazione, questo rossetto dona il 16.8% di maggior volume alla labbra, il maggior risultato, si ha dopo un mese di costante applicazione del prodotto.
Sono sicuramente rossetti molto idratanti, confortevoli, ed è un vero piacere indossarli. Soprattutto adesso, che il freschino tende a seccare le nostre labbra, affidarsi ad un lipstick cosí morbido ed idratante, è molto piacevole. Io adoro questo rossetti, perchè hanno un finish meraviglioso, quelli: CREAMY, sono cremosi appunto ed hanno un colore più pieno e ricco, mentre quelli: VELL, hanno una texture leggera, un colore sottile e lucido.
Pur essendo molto idratanti, devo dire che durano più di quanto si possa immaginare. Chiaramente, è impossibile che resistano quanto un normale rossetto opaco, però, ho notato che mangiando, l’effetto lucido se ne va ovviamente, ma le labbra, rimangono ugualmente pigmentate e questo non è un dato scontato, anzi si trova di rado, in un prodotto idratante.
L’effetto volume l’ho notato anche io, molto discreto, bello da vedere e per niente fake. Le labbra carnose e turgide si sa, sono un po’ un sogno di tutte noi donne, però, senza dover per forza ricorrere alla chirurgia, io son dell’idea, che esistano tanti prodotti e metodi per VALORIZZARCI E NON CAMBIARCI. Dobbiamo accettarci cosí come siamo, perchè siamo uniche ed inimitabili!!!
Vi lascio alle foto dei rossetti, come noterete, si passa dalle tonalità più chiare, per finire con quelle più appariscenti e vistose.

ORCHID NUMERO 01, è un bellissimo color rosa antico, molto discreto ma comunque un colore che esalta la bellezza delle proprie labbra, senza mortificarle. 

Molto luminoso ed adatto a qualsiasi occasione.
PEONY V03,

appartiene alla linea vell, regala un armonioso e frizzante velo di colore rosa acceso alle labbra. 

Un tocco discreto di colore, che vedo benissimo, con uno smoky eyes.
GARNET V05,

è un colore super super sexy, incarna perfettamente il trend di stagione del color marsala, una tonalità sicuramente audace e notevole, che però, grazie al suo leggero finish, non risulta pacchiana e volgare.

Passiamo all’ultimo colore:CARNATION V07, un color rosso fragola veramente stupendo! 

Fra i quattro, questo ha una durata estrema, colore intenso, super pigmentato e tra l’altro, contiene dei microbagliori boreali, che sotto la luce, creano dei magnifici giochi di colore sulla labbra, facendole apparire ancor più voluminose!

Sono contenta di aver scoperto questa gamma di rossetti davvero ottima, spero di esservi stata utile e vi consiglio di dargli un occhio, perchè è una linea da non perdere assolutamente.

Visitate il sito web:
http://www.labosuisse.com
Seguiteli anche sulla loro pagina facebook:
https://www.facebook.com/labosuisseitaly
A voi quale colore ha colpito di più?
Un bacione a presto!!

Commenti

commenti

Kiaramakeup89

Makeup & Beauty Blogger

24 Commenti
  1. Ma wowwww!!!
    Che meraviglia che sono questi rossetti cara Kiara!!
    Mi piacciono i colori e poi l'effetto sulle labbra è qualcosa di bellissimo!!
    Poi Labo Suisse è un brand davvero eccezionale!!
    Un bacione grande Manu!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Puoi usare i seguenti tags e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>