Due must have firmati Max Factor!

Rieccoci ragazze! Oggi vi parlo del brand Max Factor e nello specifico, di due prodotti top che non potete lasciarvi scappare. Let’s start!!! Are you ready?

Il fondotinta FaceFinity, già presente sul mercato e decretato come uno dei prodotti più venduti al mondo, ha un packaging tutto nuovo, molto elegante e sicuramente super apprezzato da ogni makeup addicted! 

Dal punto di visto della formulazione, è stato potenziato, ha un spf molto più alto, riesce ad idratare a lungo la pelle e a proteggerla dagli agenti inquinanti. Molto pratico ed easy da applicare, garantisce una copertura ottimale, minimizzando qualsiasi imperfezione e rossore e controllando la produzione di sebo quotidiana. Un must have per ogni donna in pratica!!! Io lo testeró in questi giorni, ho avuto l’opportunità di riceverlo con le mie iniziali e sicuramente, verrà accolto con molto onore e gioia nella mia makeup collection.

È disponibile in 8 shades di colore e si può applicare sia in modalità wet ( inumidendo la spugnetta in dotazione) o dry.

Altro prodotto top, l’iconico LipFinity, già conosciuto da anni, che si arricchisce di 8 nuovissima tonalità!

Si applica come un normale rossetto liquido, si lascia asciugare per un minuto, quando sarà asciutto, diventerà totalmente opaco e sarà pronto ad accogliere il secondo step. Andremo infatti ora ad applicare il suo top coat, che fissa il colore e garantisce maggior idratazione alle labbra.

La durata è ottima! L’ho testato mangiando e bevendo tutto il giorno ed il colore, non è andato via del tutto ma anzi, ha lasciato le labbra molto pigmentate.

A voi piacciono i prodotti Max Factor?

Un bacio

Kiara❤️

 

Commenti

commenti

Kiaramakeup89

Makeup & Beauty Blogger

3 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Puoi usare i seguenti tags e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>