LABBRA COME ANGELINA JOLIE!

Ciaoo amicheee!!!! Volete labbra sensuali, carnose e seducenti alla: Angelina Jolie, ma non volete ricorrere alla chirurgia estetica?

Bene, oggi vi sveleró come ottenerle, in poche e semplici mosse…

Diciamo che noi donne, abbiamo la prerogativa, di non essere mai contente di come siamo, questo ci spinge a cercare sempre nuovi metodi, per

valorizzarci, esaltare le nostre qualitá e camuffare i nostri difetti, ma che c’è di male??? Ben venga!!!! Prendersi cura di noi stesse, fa bene al fisico e alla mente…

Scommetto che fra di voi, sicuramente ci sarà qualcuna che, almeno una volta nella vita, ha sognato le labbra di Angelina Jolie..

Una bocca voluminosa e turgida si sa, piace tanto all’universo maschile e sappiate che tutte,ma proprio TUTTE, possiamo ottenerla, seguendo questi miei consigli…

Cosa dovete fare??
Fate per prima cosa, un leggero scrub alla vostra bocca, così riattiverete la circolazione sanguigna e già le vostre labbra, appariranno più piene..
Ora siete pronte per truccarle…

Con una matita color burro o trasparente, (in commercio ce ne sono molteplici, posso segnalarvi quella della makeup forever, di kiko, di essence, diego dalla palma e tanti altri..), contornate le vostre labbra, andando di qualche

mm,sopra la vostra linea naturale..la matita color burro o trasparente, vi servirà proprio come base, per evitare che il rossetto sbavi e che si veda, che i vostri contorni, sono leggermente aumentati..

Prendete ora una matita labbra, del colore del vostro rossetto, puó essere nude, rossa, fucsia, come preferite e tracciate la linea guida,  che avete precedentemente effettuato, con la matita burro/trasparente.

.

Ora, passate il rossetto da voi selezionato, meglio se con un pennellino di precisione, proprio per garantire un effetto di massima perfezione..

Ponete successivamente del gloss trasparente, al centro delle labbra superiori ed inferiori, mi raccomando, SOLO AL CENTRO…Questo step è fondamentale se volete una bocca molto carnosa..

Illuminate l’arco di cupido, con dell’illuminante ed utilizzate quest’ultimo, sul centro del labbro inferiore( esattamente sopra il gloss) ora il gioco è fatto!
Semplice no?

 

Vedrete che la vostra bocca, risulterà molto più piena e voluminosa, acquisirà turgore, senza dover ricorrere a ritocchi chirurgici..

Come sempre spero di avervi dato un prezioso consiglio, un grosso bacio e a presto!!
Kiara

Commenti

commenti

Kiaramakeup89

Makeup & Beauty Blogger

12 Commenti
  1. Eh si! Hai proprio ragione cara amica… questo "trucchetto" in tutti i sensi eheh lo adotto un bel po' di volte hiihihihih Che se fà pe' campà!!! ^_^
    Come sempre la tua spiegazione è mirata, concisa ed esaustiva… bellissima armonia di foto e colori. L'occhio vuole sempre la sua parte, lo sappiamo bene! 😉
    Un bacione e buona domenicaaaaaaaaaaaa :DDD

  2. Ciao Kiaretta..ho letto il tuo post con molta attenzione perchè io ho sempre sognato delle labbra così…farò veramente tesoro dei tuoi preziosissimi consigli e ci proverò molto presto..buona serata !!!

  3. il post è ben fatto però io ritengo che bisogna accettare i propri lineamenti valorizzando quello che abbiamo di più bello…alla fine non tutte hanno tempo per fare questi passaggi…

    1. Ciaoo! Il mio era un post per avere una bocca particolare, non è obbligatorio farlo tutti i giorni:) ogni tanto è anche bello giocare con il makeup e sfoderare le nostri doti artistiche:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Puoi usare i seguenti tags e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>