Rouge Baiser Paris, per labbra rivestite di seduzione!

Qualche giorno fa, son stata ospite dell’evento Rouge Baiser Paris, un brand di makeup molto raffinato e di classe, made in Paris. È appena arrivato anche da noi in Italia ed è reperibile in alcuni punti vendita Coin selezionati.

Ad esempio, se siete di Milano o dintorni, troverete il corner completo, in Piazzale Cantore ed inoltre, ogni sabato, ci sarà  il servizio Bar à Lèvres ad attendervi, insieme ad un makeup artist, che realizzerà per voi un look unico e personalizzato.

Rouge Baiser è sicuramente un brand lussuoso, dai packaging eleganti e strepitosi. Impossibile non innamorarsene. Non per questo peró, ha dei prezzi proibitivi anzi, si mantiene su un range accessibile, accostando anni di esperienza ed innovazione.

Il marchio dispone di una linea per creare un makeup completo. Viso, occhi, labbra ed unghie.

Il focus dell’evento erano le labbra, infatti oggi voglio mostrarvi alcuni swatches che ho realizzato con alcuni dei loro lipstick. Vi dico subito che la durata non è affatto male.

Le laque a levres dal finish mat poi, son super durevoli, si rimuovono solo con un bel bifasico di fiducia.

Tutti i rossetti, sia con finish opaco che lucido, risultano molto morbidi e confortevoli sulle labbra ed hanno anche un profumo buonissimo.

Non contengono parabeni, sono ipoallergenici e dermatologicamente testati. Il prezzo di ogni singolo lipstick è di €18.00.

Io sono entusiasta di questi prodotti, sicuramente un brand che si fa notare e che non puó non appassionare qualsiasi makeup addict.

Per info e dettagli visitate il SITO.

Un bacio

Kiara❤

Commenti

commenti

Kiaramakeup89

Makeup & Beauty Blogger

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Puoi usare i seguenti tags e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>