Benritrovate ragazze!! Un po’ di tempo fa, ho ricevuto un prodotto, con accanto una locandina, che recitava cosí: “Troppi grattacapi? ScopriSENSI CUOIO CAPELLUTO , shampoo delicato. Tutti i pensieri sul cuoio capelluto irritabile, andranno via al risciacquo. Provare per raccontare!”.
Beh devo dire, che è la prima volta, che vedo questo simpatico e diretto modo di sponsorizzare un prodotto… Non una descrizione tecnica e magari un po’ noiosetta, ma bensí un’introduzione quasi in chiave ironica che, diciamocelo, ci invoglia ancora di più a provare l’articolo in questione..
Chiusa questa breve parentesi introduttiva, devo dire che, i presupposti, sono stati mantenuti alla grande!
Ho pensato: si bel modo di accalappiarsi un potenziale cliente ma, sarà in grado questo shampoo di mantener fede alle promesse fatte???
Ebbene si ragazze! L’ho proprio utilizzato in un periodo di forte stress, quando avevo il cuoio capelluto irritato e super sensibile.. Diciamo che l’ho messo a dura prova!!!
Già dal primo utilizzo, mi sono diminuiti i fastidiosi pruriti, la cute si ingrassava di meno, mantenevo i capelli puliti più a lungo e, soprattutto, la cute non era più irritata!!!!
Anche la formulazione, aiuta molto a far fronte ai problemi di cute irritata, infatti lo Shampoo Delicato Physiogel® Sensi Cuoio Capelluto, è studiato per lavorare in modo delicato con i capelli e con il tuo cuoio capelluto. La formula contiene una combinazione di ingredienti tensioattivi e condizionanti, come Pantenolo, adatti per i capelli secchi e il cuoio capelluto sensibile.
Ecco questo shampoo cara Kiara in questo momento farebbe proprio al caso mio..ho sempre avuto la cute normale..e senza nessun problema di capelli, ne forfora , ne prurito e ne altro..ma ultimamente la situazione è un po' cambiata..forse per il troppo stress, o non saprei proprio ho un prurito allucinante e ho paura che la mia cute sia diventata sensibile..quindi farò tesoro dei tuoi consigli e lo proverò al piu' presto..bacioni bellezza!!!
Bene Manu allora direi che fa anche al caso tuo:) un bacione
credo possa divenire un ottimo alleatoper i periodi di stress o quando il cuoio capelluto fa i capricci, grazie per info kiara!
flò
http://lafloppola.blogspot.it
Grazie a te! Un bacio