Ciao ragazze!!! Oggi vorrei condividere con voi, uno dei segreti che utilizzo, per rendere i miei capelli: NUTRITI, LUCENTI E MORBIDI!
È un metodo casalingo, proprio quando volete fare un trattamento intensivo homemade, in modo del tutto naturale, utilizzando ingredienti naturali e facilmente reperibili nelle vostre cucine…
Ho scelto questa tipologia di impacco, perchè se fatta una volta a settimana o ogni 15 giorni, è adatta per ogni tipo di capello ed aiuta proprio a contrastare un po’ lo stress tipico del cambio di stagione, di cui anche i nostri capelli, soffrono terribilmente..
-YOGURT BIANCO
Prendete un recipiente, versate 4 cucchiai di yogurt bianco, aggiungete 3 cucchiaini di miele(qualsiasi genere abbiate in casa va benissimo ed infine, 2 cucchiai di olio.
Con un cucchiaino mescolate il tutto. Ora che avete ottenuto una cremina, applicatela su cute e lunghezze dei capelli. Se li avete particolarmente secchi, insistete maggiormente sulle lunghezze.. Lasciate in posa per 30/45 minuti. Diciamo che più la tenete è maggiore sarà il potere districante e nutriente. Io a volte la lascio in posa anche un’oretta..Ricordatevi di coprire il tutto, con una pellicola o una cuffietta da doccia, in modo da far penetrare bene la maschera nei vostri capelli.
Provatela perchè è davvero molto efficace ed economica..Fatemi sapere come vi siete trovate:)Alla prossima!!!! Bacii
sembra fantastico questo rimedio!!
http://www.UnconventionalSecrets.it
🙂
carissima buon pomeriggio…è sempre piacevole leggere i tuoi consigli…a volte è proprio dalla lettura dei blog come il tuo che si apprendono curiose e interessanti curiosità per migliorare lo stile di vita…un abbraccio a presto 🙂
Grazieee sei carinissima:)
Ciao Dolce Kiara!!
Che sogno che sono i tuoi consigli e oggi poi capito proprio nel post giusto!!
I miei capelli ultimamente sono motlo secchi e appaiano sfibrati, forse per via dei troppi lavaggi , non lo so , ma credimi non so piu' cosa farli!! Proverò senz'altro impacco, deve essere miracoloso!! grazie dei tuoi super consigli, un bacione e buona serata!! Manu
Fammi sapere il risultato:) baci
io devo dire di trovarmi bene con alcune maschere già pronte , anche se so che non sono bio come queste. dovrò provare a fare questa maschera a casa
Anche io Maria Luisa, peró ogni tanto anche sbizzarrirmi in cucina mi piace molto:))
buon weekend cara!!
http://www.UnconventionalSecrets.it
Ciao cara passo a trovarti:)